Vintage Italian Postcards

Wednesday, March 28, 2012

Pasqua in Umbria



Siamo tutti in attesa delle festività pasquali in Alta Valle del Tevere, in Umbria Italia
e nella nostra lussuosa e accogliente “Gues house” con 9 camere da letto,
Residenza d'Epoca La Preghiera, un monastero del XII, un complesso recentemente ristrutturato, circondato di un splendido giardino,
dove abbiamo felicita e onore d’offrire un soggiorno di due o tre giorni ad un prezzo speciale per l’apertura della stagione di 75 Euro a persona a notte, colazione inclusa. L'offerta è per due camere lussuose e confortevoli con il bagno, per due notti, o una camera per 3 notti.
Vi chiediamo di consultare il nostro website www.lapreghiera.com
e contattare via e-mail per una richiesta di prenotazione al info@lapreghiera.com

Ogni città e villaggio sta preparando manifestazioni gastronomiche, culturali e religiose, tra cui sfilate serali drammatiche & religiose in costumi medievali a Cortona, Mercatale, Gubbio, Perugia, Umbertide, Montone, Città di Castello e Assisi il Venerdì 6 aprile.

Concerti di musica classica e cori si esibiranno in moltissime chiese il Sabato e Domenica 7 e 8 aprile, con l’ingresso libero.

Il weekend si concluderà con i festeggiamenti pasquali e cibi tradizionali di Pasquetta .

I dettagli degli eventi si possono trovare sugli website d’ ogni città.

Per chi desiderasse prolungare il soggiorno sino a una settimana offriamo uno splendido cottage Self Catering www.villamoscatelli.com da 900 Euro a settimana per un bellissimo cottage complessivo di una cucina , soggiorno e l’uso di una splendida camera matrimoniale, 1500 Euro a settimana per stessa villa ma con uso di 3 camere da letto, con possibilità di ospitare da 6 a 8 persone.

Il complesso si trova sulla strada privata e tranquilla ma asfaltata, con facile accesso, a 400 metri dal villaggio Calzolaro e cinque minuti dall'uscita Promano della E45
Siamo a meta strada tra Roma e Firenze, vicini a Perugia, Gubbio, Cortona, Assisi, Montone, Città di Castello e Umbertide

La Preghiera è disponibile anche per i matrimoni nella cappella privata situata nel giardino, seguita dalla reception . Per i dettagli www.weddingsumbria.com

Ci sono splendide passeggiate in campagna, e ottimi ristoranti a gestione familiare, sia in città che in campagna, distanti cinque minuti in auto o a piedi.

I borghi medioevali finalmente stanno prendendo la vita con i fiori che sbocciano, dopo un lungo freddo e pieno di neve inverno.

Venite numerosi a partecipare alla rinascita e caricare le pile con l’energia del sole caldo il cielo azzurro, dove l'unico rumore che troverete è il canto degli uccelli!

Liliana Tunstill

La Preghiera

Calzolaro, PG